F1 – Nick Heidfeld: “Se necessario favorevole a un ritocco dell’ingaggio”

heidfeld F1 - Nick Heidfeld: "Se necessario favorevole a un ritocco dell'ingaggio"

 

In F.1 si torna a parlare di riduzione dei costi. Il tema forse più scottante del momento, complice la situazione di crisi in cui riversa l’economia mondiale, è stato affrontato anche dal pilota ufficiale Bmw Nick Heidfeld.

“Dobbiamo adeguarci alla minore disponibilita’ di soldi, come chiunque altro. Al momento, non si tratta di una vera e propria questione della quale discutere, e spero che esistano soluzioni affinche’ nessuno perda il lavoro e che si possano mantenere gli stipendi dei piloti allo stesso livello di adesso”, ha dichiarato il pilota tedesco ai microfoni di spox.com .

Da notare che proprio recentemente il Managing Director di Renault F.1 Flavio Briatore ha rivelato di essersi volontariamente ritoccato lo stipendio mentre i due piloti titolari della Ferrari Kimi Raikkonen e Felipe Massa non si sono detti della stessa opinione. Il brasiliano in particolare si è difeso spiegando che gli stipendi dei piloti sono bassi se visti proporzionalmente al budget delle singole scuderie.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Share this content:

Lascia un commento