F1 – Max Mosley: “McLaren al top anche nel 2009”

0

mosley

 

Il presidente della FIA Max Mosley non ha dubbi sul team che a suo modo di vedere fin dalla prime gare sarà protagonista nel campionato del mondo di F.1 edizione 2009. Si tratta del team McLaren F.1 che si presenterà ai nastri di partenza del Gran Premio d’Australia a Melbourne col numero 1 stampato sulla monoposto del campione in carica Lewis Hamilton e il numero 2 sulla vettura del finlandese Heikki Kovalainen.

“La McLaren ha fatto un ottimo lavoro in inverno, tutto fa pensare che possa confermarsi al top”, ha dichiarato in merito Mosley durante un incontro con i media britannici andato in scena a Londra.

“In Ferrari si sta ritrovando l’assetto dopo un cambiamento molto importante a livello di management, mentre alla McLaren sotto questo punto di vista c’è stata una maggiore continuità”, ha aggiunto il presidente della FIA specificando di puntare su Lewis Hamilton campione del mondo per la seconda volta consecutiva a meno di sorprese da parte di piloti quali Fernando Alonso e Robert Kubica.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image