Gp2- Clos firma con Racing Engineering per il 2009

0

 

 

 

 

 

115523-d-clos-car-test

Il pilota spagnolo Dani Clos (campione di Formula Renault 2.0 Italia nel 2006; 2007 e 2008 ha corso nel campionato di F3 Euro Series con Signature e Prema), ha firmato con Racing Engineering per la prossima stagione di Gp2 Main Series.  

Il team manager, principe di Orleans- Borbone, non nasconde l’interesse per Clos, tenuto sott’occhio fin dalle prime gare in F3. “Abbiamo per lui un progetto di due anni, e, durante la sua prima stagione in Gp2, Dani avrà modo di adattarsi al meglio alla categoria ed alla vettura. Con la sua esperienza anche grazie ad alcuni test in Formula 1 (Williams), sono sicuro che sarà capace di rivelare molte sorprese. E non nascondo che tenteremo di vincere il titolo con lui.”

Clos dal canto suo conferma l’entusiasmo per la chance di correre il suo primo campionato di Gp2: “Per me si tratta di una grandissima opportunità, dal punto di vista sportivo e di carriera correre con un team come Racing Engineering è un passo importante. La mia priorità quest’anno è di adattarmi al meglio alla vettura e cercare di acquisire la massima confidenza ed esperienza grazie ad un team campione in questa categoria”.

 

 

 

 

E.M.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image