F1 – La società Petrobras non è interessata a restare nel Circus

0

petrobras

 

Negli ultimi mesi si era parlato di Petrobras, il gigante petrolifero brasiliano, quale società interessata ad accollarsi buona parte delle spese richieste per finanziare il nuovo team che sarebbe in procinto di nascere sulle ceneri della Honda.

Claudio Thompson, responsabile marketing per conto di Petrobras, smentisce seccamente i rumors circolati in questo periodo e rivela inoltre che la società brasiliana non intende più sponsorizzare altre squadre in F.1: “Quando il team Honda ha annunciato il suo addio alla F.1 anche noi abbiamo deciso di smettere perché tutte le scuderie sostenute da un grande costruttore avevano già gli sponsor necessari per il mondiale 2009”.

Il gruppo bancario ING, attualmente main sponsor di Renault, lascerà il Circus a fine 2009, secondo quanto dichiarato da Thompson la società Petrobras ha invece per il momento concluso l’impegno in F.1 nel 2008.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image