Indycar- Qualche team è interessato a Thomas Scheckter?

0

scheckter.jpg

La notizia rimbalza direttamente dal blog indystar.com. Tomas Scheckter ha confermato di avere un potenziale sponsor (di nazionalità statunitense) in grado di aiutarlo nella ricerca di un impiego a tempo pieno in qualche scuderia in Indycar Series. Il ventottenne figlio di Jody era stato confermato inizialmente dal team Luzco Racing per il 2009, ma i rivolgimenti di mercato fra cui il ritorno di Franchitti e la conferma di Kanaan in Andretti-Green, hanno portato alla sua sostituzione con Rafael Matos.

Secondo indiscrezioni teams che potrebbero essere interessati a Thomas sarebbero KV Racing, ancora alla ricerca di uno sponsor adeguato per schierare una seconda vettura (ancora non sono tramontate le ipotesi Paul Tracy e Oriol Servia), ed addirittura Rahal-Letterman e Vision. La prima potrebbe correre cosi’ gran parte della stagione, grazie ai milioni di dollari portati in dote dal sudafricano (si vocifera una somma attorno ai due milioni di dollari), per quanto riguarda la seconda significherebbe un ritorno, proprio perchè Scheckter dopo la dipartita dal team Panther aveva aiutato il giovane  team di Tony George ad emergere.

Si attendono sviluppi inerenti la vicenda.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image