Un giorno da Minardi – Al via il campionato on-line Minardi by Corbetta F.3 Cup‏

0

f3-minardi

In attesa della nuova stagione nel Campionato Italiano di F.3 Italia il Team Minardi by Corbetta Competizioni è pronto a scendere in pista nel più grande autodromo del mondo, il web per un nuovo ed esaltante campionato on-line targato Minardi e Drivingitalia.net, il portale leader in questo settore.

Il campionato sarà aperto a tutti i piloti, esperti e principianti, che si daranno battaglia in pista a bordo delle potenti monoposto F.3 di netKar Pro (www.netkar-pro.com), naturalmente personalizzate “Minardi by Corbetta Competizioni”.

Le iscrizioni si apriranno sabato 21 febbraio e si avrà tempo fino 28 febbraio per dare la propria adesione collegandosi al sito Drivingitalia.net: a quel punto i piloti saranno divisi in gruppi e la bandiera a scacchi potrà essere sventolata.

Con questo campionato il nome Minardi si vuole avvicinare ulteriormente a tutti gli appassionati, dandogli la possibilità di vivere da veri protagonisti la nuova stagione sportiva. In palio tantissimi premi che andranno dalla visita dello stabilimento del team Minardi by Corbetta Competizioni ad un’intera giornata in pista durante un week end di gara con la scuderia giallo-blu, oltre ad alcuni gadgets firmati Minardi.

Proprio in questi giorni Gian Carlo Minardi e Angelo Corbetta incoroneranno il vincitore del concorso “Disegna la livrea del Team Minardi by Corbetta Competizioni 2009“. Nonostante i soli 12 giorni sono arrivati tantissimi disegni e per questo tutto il Team Minardi by Corbetta Competizioni vuole ringraziare calorosamente i suoi tifosi e tutti gli appassionati. I risultati saranno visibili sui siti Minardi.it e Corbetta Competizioni.it

Drivingitalia.net
Il sogno di qualunque pilota virtuale è quello di gareggiare con la propria vettura simulata per rivivere in prima persona una piccola parte dell’adrenalina delle gare reali in pista. Poter offrire agli appassionati una manifestazione come la Minardi F3 Corbetta Cup vuol dire generare grazie al virtuale emozioni reali difficili da dimenticare, grazie alla collaborazione di Minardi, ovvero un uomo che ha scritto e scrive tuttora pagine fondamentali della storia dell’automobilismo da competizione.

Condividi in

Autore

Studente di ingegneria meccanica a Perugia

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image