WTCC – Seat vuole difendere il titolo

0

tiago-monteiro

La Seat e Tiago Monteiro si stanno concentrando sulla prossima stagione per difendere il titolo mondiale.

Tiago Monteiro ha provato la nuova Seat nei due giorni di test a Valencia, trovando soluzioni interessanti. Il portoghese ha guidato, in entrambi i giorni di test, per 70 giri per preparare al meglio la nuova stagione che inizierà il 6 Marzo in Brasile, a Curitiba.

“Abbiamo percorso molti chilometri con il fine di migliorare la vettura ed abbiamo trovato alcune soluzioni interessanti” – dichiara Monteiro sul suo sito ufficiale – “Sappiamo che sarà difficile difendere il titolo, anche per i cambiamenti dei regolamenti che ci penalizzano; dobbiamo, quindi, trovare le giuste contromisure che siano in grado di mantenere il livello di competitività alto. Sono ottimista.”

“La Seat è una squadra professionale ed è formata da persone molto motivate. Nel 2008, siamo riusciti a vincere con una vettura molto pesante. Quest’anno, credo che la nostra macchina sarà capace di lottare alla pari con i favoriti, anche se nella prima gara in Brasile potrebbe non essere così” – ha concluso il portoghese.

Il mondiale WTCC inizierà il 6 Marzo a Curitiba, in Brasile.

Vincenzo Carlesimo

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image