WSR – Salaquarda nuovo pilota della Prema

0

MOTORSPORT/ FR 3.5 MONACO 2009

Il team Prema Powerteam, squadra vicentina impegnata in World Series by Renault, ha ufficializzato oggi il pilota che affiancherà Julian Leal per il resto della stagione. Dopo le prime due gare affrontate da Provenzano, e l’appuntamento monegasco disputato dal locale Stefano Coletti, Angelo Rosin ha raggiunto un accordo con il ceco Filip Salaquarda, per i restanti appuntamenti della stagione, a cominciare dal prossimo in programma sulla pista ungherese di Budapest.

Salaquarda proviene da diverse stagioni in F3 Euroseries, F3 tedesca, formula Master, A1GP e Formula BMW, ed è proprio questo bagaglio agonistico che gli uomini della Prema hanno visto di buon occhio. Filip entra così in pianta stabile tra i piloti WSR 2009, dopo aver debuttato a Montecarlo con il team RC Motorsport, il quale non ha ancora fatto sapere se schiererà un altra vettura in Ungheria, oltre a quella di Pasquale Di Sabatino.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image