Indycar – Dreyer-Scheckter: accordo per altre nove gare

Indycar – Dreyer-Scheckter: accordo per altre nove gare

scheckter

Thomas Scheckter, come vi abbiamo annunciato in precedenza,  sarà nuovamente al via nel corso della stagione Indycar Series 2009 con il team Dreyer, questa volta in Texas. Dopo aver sostituito Milka Duno sulla vettura n°23 a Milwaukee, per Forth Worth la scuderia, confortata dai buoni risultati ottenuti dal sudafricano nelle due gare disputate quest’anno (Indianapolis con Dale Coyne), gli ha messo a disposizione la Dallara n°43, utilizzata nella 500 Miglia da John Andretti. La novità più importante dell’accordo tra Dreyer&Reinbold e Mona-Vie, però, prevede anche la partecipazione di Scheckter ad ulteriori otto gare , nove volendo comprendere nel computo totale anche la “Bombardier Learjet 550K”.

“Siamo davvero soddisfatti di avere Thomas e MonaVie come partners. Schiereremo dunque una vettura in più, la n°43 si va ad aggiungere alla n°23 e n°24, e questa per noi è una scommessa” – le parole del team manager del team Reinbold.

Watkins Glen International, Mid-Ohio Sports- Lexington e la gara di Sears Point a Sonoma non sono però comprese nel contratto.

MN

Condividi:

Lascia un commento