WSR – Pentus e Rosenzweig confermati dai rispettivi team

0

Altri due piloti si aggiungono alla formazione 2010 della World Series by Renault. Si tratta di Sten Pentus e Jake Rosenzweig.

Il primo, originario dell’Estonia, è al secondo anno nella serie con il team Fortec, che di fatto lo riconferma. Sten aveva colto subito un podio nell’appuntamento inaugurale di Barcellona, salvo poi raccogliere poco dai restanti appuntamenti stagionali.

L’americano Rosenzweig invece nel 2009 aveva militato nella F3 continentale col team di Trevor Carlin. Nel 2010 è stato promosso nella World Series sempre con lo stesso team inglese. Ricordiamo che la stagione scatterà ufficialmente dal circuito di Alcañiz il 18 di aprile, mentre per il prossimo week end  prevista un altra sessione di test collettivi a Valencia.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image