WSR – Daniel Zampieri firma per Pons

0

Ora è ufficiale. Daniel Zampieri, campione italiano di F3 2009, salirà sulla Dallara del team di Sito Pons. Il giovane pilota romano formerà con Federico Leo una formazione tutta italiana che non può che farci piacere. Dopo il primo anno di apprendistato, Leo ha rinnovato col team spagnolo, puntando ora a risultati più consistenti. Ci auguriamo che anche Zampieri possa crescere molto sotto il punto di vista tecnico professionale per puntare in alto, ora che gode anche del supporto ufficiale del Cavallino.

Domani intanto le vetture scenderanno in pista a Jerez per una due giorni di test in vista della stagione 2010 che scatterà da Alcañiz a metà aprile. Già annunciata l’assenza di Hartley, in Bahrein quale terzo pilota Red Bull, mentre il suo collega Ricciardo pare abbia subìto un infortunio in bike. Il team Interwetten poi si sta facendo desiderare in questa fase di pre-campionato proprio come l’anno passato.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image