F1- Cambio e idraulica Red Bull per la Lotus dal 2011

0

La Lotus utilizzerà cambio e sistema idraulico Red Bull a partire dal 2011. Ad affermarlo è il direttore tecnico dello storico marchio inglese Mike Gascoyne,”Questo accordo pluriennale è davvero un grosso passo avanti per noi sia in termini ingegneristici, sia a livello di ambizioni future; il cambio e il pacchetto idraulico  rivestono un ruolo decisivo per la performance della macchina non solo in pista ma anche in termini di design e questa collaborazione darà una mano importante ai nostri designer e areodinamici soprattutto alla luce del fatto che dall’anno prossimo con la rimozione del doppio diffusore la carrozzeria posteriore e le strutture meccaniche saranno fissate intorno alla scatola del cambio”.

Il boss della Red Bull Christian Horner ha invece così salutato la cooperazione, “Ci fa molto piacere che la Lotus abbia deciso di usare i sistemi Red Bull Technology a partire dalla prossima stagione; è una dimostrazione di quanto siamo già riusciti a raggiungere in poco tempo. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con loro”. 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image