F3-Macau Preview:Vergne e Calado fra i nomi in griglia

0

In vista del prossimo Gran Premio di Macau, alcuni dei team protagonisti della stagione di F3 hanno già scelto i propri piloti di punta e su tutti la squadra Carlin che schiererà, oltre al neo campione di F3 inglese, Jean-Eric Vergne, anche una delle rivelazioni di quest’anno, James Calado.  Con loro anche Jazeman Jaafar. Legato  a  Carlin è anche il rookie Antonio-Felix DaCosta, che, plurivincitore all’esordio nella Serie inglese di F3 con Motopark, ha corso con il team inglese alcune gare in Gp3.

Fra i nomi noti che hanno già partecipato al prestigioso trofeo, troviamo il vincitore della F3 Euro Series, Edoardo Mortara (Signature) e Brendon Hartley (già pilota di F3, tester RedBull e pilota in Gp2 con Coloni nel corso di questa stagione). Il pilota neozelandese parteciperà con una vettura del team Hitech e al suo fianco ci sarà un altro dei protagonisti di questa stagione di F3, Carlos Munoz. Insieme a loro anche l’olandese Van Der Zande con Motopark, mentre il Raikkonen-Robertson Racing schiererà Rio Haryanto (fra i tester Virgin F1 il 16 e 17 novembre ad Abu Dhabi).

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image