WSR – Dean Stoneman costretto allo stop per malattia

 stoneman-500x333 WSR - Dean Stoneman costretto allo stop per malattia

La stupenda progressione agonistica di Dean Stoneman ha subito un brusco arresto. Dopo aver finalmente ufficializzato nella scorsa settimana l’accordo raggiunto con il team ISR per essere al via della stagione 2010 della World Series by Renault da campione in carica della F2, il pilota inglese ha dovuto tornare sui suoi passi. Nei giorni scorsi infatti Stoneman si è visto diagnosticare un cancro ai testicoli.

Il pilota inglese ha dovuto così rinunciare alla stagione 2011 per potersi concentrare sulle cure mediche, che secondo i medici del pilota porteranno ad un pieno recupero visto che il quadro clinico dell’infezione non è avanzato. Stoneman infatti comincerà subito a seguire le terapie al fine di poter ritornare quanto prima in pista. Anche noi della redazione di eRace ci stringiamo vicino al pilota britannico, augurandogli quanto prima di rimettersi al volante di una monoposto.

Marco Borgo

Share this content:

1 commento su “WSR – Dean Stoneman costretto allo stop per malattia”

  1. spero nella migliore guargione possibile e lo abbraccio con tutto il mio affeto, forza Dean, tutto il mio tifo amplificato è per te, coraggio, so che ce la fai. un abbraccio.

Lascia un commento