F1 – Procede bene la riabilitazione di Kubica

0

 

Al termine del Gp di Turchia Eric Boullier ha fatto tappa in Italia per vedere come sta procedendo la riabilitazione del suo pilota di punta Robert Kubica e non appena tornato ad Enstone si è preoccupato di renderne partecipi anche i fan tramite un comunicato sul sito ufficale della Lotus Renault, “Robert ha fatto altri passi in avanti nel suo processo di recupero e i dottori sono rimasti positivamente colpiti di come stia migliorando. Ora è solo questione di tempo e anche se la pazienza non è una dote di Robert, lui sa perfettamente che i tempi saranno lunghi. Insieme abbiamo parlato degli ultimi aggiornamenti dell’auto e del team, ha voluto sentire tutti i nuovi dettagli sulla R31, le gomme e le strategie, inoltre è sempre in contatto con gli ingegneri. Nonostante forse non correrà mai in questa stagione,  è davvero una parte fondamentale della famiglia Lotus Renault”.

Per il pilota polacco sono previsti ancora alcuni piccoli interventi mirati ad aiutare il recupero delle funzionalità dell’avambraccio e dei muscoli del gomito, uno dei quali è stato compiuto con successo proprio ieri.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image