F1 – Sam Michael in McLaren

1205578-max555x555-500x299 F1 - Sam Michael in McLaren

 

La McLaren ha annunciato l’ingaggio di Sam Michael come Direttore Sportivo a partire dalla prossima stagione. “Sono molto contento di entrare nel team.”, ha dichiarato il tecnico australiano, “La McLaren è uno dei capisaldi della F1. Conosco già e apprezzo molti membri del senior mangement e ora farne parte è per me una conquista; ho un grandissimo rispetto anche per Hamilton e Button che reputo fortissimi e sono felice di poter iniziare a lavorare con loro”, e sui suoi ultimi 11 anni passati alla Williams ha aggiunto, “Ho una miriade di bei ricordi, auguro alla scuderia tutto il bene possibile”.

Martin Whitmarsh, boss del team di Woking, ha invece affermato, “Sono onorato di poter accogliere  Sam perchè è una  figura di grande esperienza. Porterà certamente un arricchimento nel nostro managment tecnico che è tra i più forti del Circus”.

Un commento è arrivato anche da Frank Williams, “Gli auguro di ottenere tanti successi in futuro. Lo ringrazio  per aver contribuito a ristrutturare la nostra leadership tecnica in maniera graduale. Mike Coughlan e Jason Somerville si sono già inseriti molto bene e dal 19 settembre si unirà a noi anche Mark Gillan in veste di capo degli ingegneri”

Per Michael la McLaren sarà il quarto team di militanza in F1 dopo Lotus, Jordan  e appunto Williams.

Chiara Rainis

 

 

 

 

 

Share this content:

Lascia un commento