BTCC – Il Thorney Motorsport assente a Thruxton

0

a cura di Silvano Taormina

Dopo aver abbandonato la compagnia al termine di gara 1 nel corso del secondo appuntamento stagionale del BTCC a Donington Park, il Thorney Motorsport salterà anche la tappa sul tracciato di Thruxton. Alla luce dei problemi meccanici riscontrati nel week-end dell’East Midlands, la compagine di Redmoor ha preferito concentrarsi sullo sviluppo e sfruttare al massimo il mese a disposizione prima del quarto appuntamento di Oulton Park. Il Thorney Motorsport dispone di due Vauxhall Insignia sviluppate autonomamente, una delle quali portata in pista da patron John nelle prime due gare.

A malincuore abbiamo dovuto prendere questa decisione” ha affermato John Thorne, il quale aggiunge: “con un budget limitato non possiamo permetterci sia i test e che le gare e la vettura ha alcuni problemi fondamentali che dobbiamo affrontare prima di scendere nuovamente in pista. Il BTCC è per noi un impegno a lungo termine, stiamo cercando di capire come risolvere questi inconvenienti per essere costantemente competitivi in futuro. Alcuni dei problemi sono dipesi proprio dalla mancanza di budget per lo sviluppo ed è molto frustrante in quanto alcuni di essi sono al di fuori del nostro controllo”.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image