F1 – Sauber: Il 5 febbraio sarà svelata la nuova C32

0

E’ già tempo di pensare concretamente al 2013  in casa Sauber. Il team di Hinwil ha fatto sapere che probabilmente la nuova vettura, la C32, debutterà il 5 febbraio sul circuito di Jerez  de la Frontera in occasione dei test invernali.

La C32  anche per il prossimo anno sarà spinta dal motore Ferrari.

Peter Sauber, ex team principal del team elvetico, dichiara:

“Sono ottimista soprattutto perchè il prossimo anno le regole saranno pressochè le medesime della stagione appena terminata e quindi partiremo dalla già ottima base della c31 per sviluppare la vettura del prossimo anno per poi portarla in pista già il 5 febbraio a Jerez.

Sono certo avremo una vettura molto veloce anche il prossimo anno e per non parlare dei nostri piloti, sui quali facciamo molto affidamento in quanto sono molto veloci. Che dire su Hulkenberg? Mi ha davvero impressionato, soprattutto per come è riuscito a dominare Di Resta nella seconda parte della stagione. Non ho alcun dubbio su di lui. I risultati parlano per lui e la gara di Interlagos è l’emblema del suo talento.”

Il 2013 inizia a farsi sempre più vicino!!!

Bartolomeo De Stefano

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image