GP2 – Il team DAMS svela i suoi piloti per il 2013

0

a cura di Alessandro Roca.

Le due Dallara-Renault del team francese campione in carica saranno pilotate dallo svedese Marcus Ericsson e dal monegasco Stéphane Richelmi. I test di Jerez hanno convinto i vertici della scuderia transalpina, che gli hanno affidato l’arduo compito di proseguire sulla scia di Grosjean e Valsecchi.

Entrambi i piloti neo-assunti si sono dichiarati entusiasti all’idea di far parte del team DAMS, e si sentono entrambi pronti a vincere il campionato.

Marcus Ericsson è un pilota di indiscussa esperienza che proviene da due stagioni tribolate in iSport. Lo scorso anno ha chiuso ottavo assoluto in campionato, trionfando in una gara.

Stéphane Richelmi ha debuttato due anni fa nella serie cadetta per sostituire Stefano Coletti. Lo scorso anno ha disputato la stagione di GP2 con il team italiano Trident, alternando ottime prestazioni a gare decisamente in ombra.

Twitter: @AlessandroRoca

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image