F1 – Mercedes AMG: Hamilton già a lavoro con la Mercedes

0

L’avventura di Lewis Hamilton con la sua nuova squadra è già iniziata. Ciò è stato permesso da un accordo tra la McLaren Mercedes e la Mercedes che ha consentito al campione inglese di recarsi a Brackley per conoscere fin da subito il suo nuovo team.

A quanto pare Lewis Hamilton non vuole perdere tempo ad iniziare fin da subito la sua carriera in una Mercedes che mostra tantissima voglia di ritornare al top.

Norbert Haug ha confermato che l’inglese ha già percorso poco più di un centinaio di chilometri al simulatore Mercedes.

Hamilton parla di questa nuova “carriera” mettendo a tacere tutte le malelingue sulla sua scelta.

“Abbiamo una lunga strada in salita da fare, ma non credo che sia impossibile come alcuni dicono. I ragazzi della Mercedes hanno un grande potenziale ed è per questo che voglio lavorare con loro. Non vedo l’ora di iniziare e posso garantirvi che, nonostante le malelingue, questo non è un progetto a breve termine”.

Un Hamilton raggiante e determinato più che mai e lancia segnali di avvertimento ai suoi avversari per il 2013. Che dire…La concorrenza è avvisata!!!

Bartolomeo De Stefano

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image