Rally – Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino

7° RALLY DI REGGELLO E VALDARNO FIORENTINO:ULTIMA SETTIMANA DI ISCRIZIONI APERTE
La gara,che in realtà saranno due, una moderna ed una storica, sta conoscendo un forte interesse da parte dei piloti sia “moderni” che “storici” ed è ad una settimana esatta dalla chiusura del periodo delle adesioni, fissata per lunedì 01 settembre.

Leggi tutto

Marquez suona la decima!

È la vittoria numero 500 del motociclismo spagnolo: quale miglior rappresentante, se non Marc Marquez? Il 21enne pilota della Repsol Honda va a conquistare d’autoritá la sua decima vittoria stagionale consecutiva su altrettanti appuntamenti del Campionato Mondiale 2014. Staccati tutti gli altri: dai rivali della Yamaha, Lorenzo e Rossi, sul podio con il ragazzino di Cervera, … Leggi tutto

Sempre e solo lui…ancora Pole per Marquez

Con la pista finalmente gommata e un giorno di confidenza in piú, i protagonisti della classe regina si sono sfidati senza esclusione di colpi sul rinnovato tracciato di Indianapolis. Marc Marquez (Honda) nonostante un’escursione sull’erba nel primo giro lanciato, nel tentativo successivo si rimbocca le maniche e accende la spia della concentrazione massima, andando ad … Leggi tutto

TORI&MOTORI in alta quota

Si è svolto nel weekend di fine luglio il 1° Raduno Lamborghini a Madonna di Campiglio.

Il brutto tempo non ha fermato i famosi Tori che hanno fatto rituonare tra le valli delle Alpi del Brenta i loro motori.

Il tutto è partito venerdì pomeriggio da Madonna di Campiglio, per poi proseguire il giorno dopo passando da Molveno e Pinzolo, con relativa sosta e sfilata per le vie dei paesi. I Tori sono poi ripartiti la domenica sotto un pallido sole.

Presenti vecchie glorie della casa del Toro, dalla Countach e la Diablo alle più nuove Aventador e Huracan, che sostituisce la ormai “vecchia” Gallardo, in gran presenza.

 

Photo by Davide Crescenzi