F1 – Red Bull e Reanult ancora insieme fino 2016

0

Altro rinnovo di collaborazione in casa Red Bull. Dopo aver confermato i due  piloti Sebastian Vettel e Mark Webber, il team austriaco ha prolungato anche la sua collaborazione di partneship con la Renault fino al 2016.

L’accordo prevederà   un’ intenso  sviluppo d’ innovazioni per il Kers e per i motori V6 che debutteranno in F1 nel 2014.

Soddisfazione per il prolungamento in casa  Red Bull .

“Siamo ovviamente eccitati all’idea di annunciare questo prolungamento dell’accordo con l’Alleanza Renault-Nissan. E’ sempre stato semplice lavorare con Renault Sport F1 che è stata un fattore determinante per il successo della Red Bull Racing Renault”. ha dichiarato Christian Horner.

Contenti anche i francesi della Renault.

“I motori V6 per il 2014 rappresentano una grande sfida e avere le indicazioni, le risorse e l’expertise della Red Bull Technology aiuterà il team di Renault Sport F1  a progettare e sviluppare un’unità competitiva fin dall’inizio ottimizzando l’integrazione con il telaio”. Ha commentato Jean-Francois Caubet, Managing Director di Renault Sport F1

Bartolomeo De Stefano

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image