WTCC – I piloti aiutano il figlio di Couto, si cercano donatori

0

La maggior parte dei piloti del mondiale WTCC si stanno impegnando per aiutare il figlio di Andre Couto, Afonso, a trovare un donatore.

A soli 6 anni gli è stata diagnosticata una leucemia lo scorso novembre e, nonostante gli sforzi del padre, non si è ancora trovato un donatore per effettuargli un trapianto di midollo osseo e salvargli la vita.

Andre Couto ha sempre partecipato dal 2005 ad oggi alla Gara di Macau, per questo i più importanti piloti del Wtcc hanno aperto un sito web www.saveafonso.com, promosso anche dai piloti Seat Tarquini, Monteiro e Tom Coronel sperando di riuscire a trovare un donatore compatibile con il ragazzo.

Andy Priaulx con la sua associazione di beneficenza ha realizzato una clinica temporanea a Guernsey, dove nella prossima settimana si cercheranno potenziali donatori. Per maggiori informazioni visitate il sito www.anthonynolan.org.uk oppure inviate un e-mail al pilota britannico info@andypriaulx.com.

Lo staff di EraceMotorBlog invita, chi ne ha le possibilità, di donare il sangue e salvare Afonso ed altri ragazzi come lui che sono alla ricerca di un donatore, schierandosi affianco del pilota Ande Couto. Salviamo Afonso!

Vincenzo Carlesimo

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image