WSR – Lancaster e Fortec racing: accordo fatto!

2

Dopo aver preso parte ai recenti test della serie con una vettura del Fortec Racing, Joe Lancaster ha trovato l’accordo col team inglese per essere nuovamente al via della serie cadetta della Renault. Il giovane inglese militò nella serie già nella passata stagione, dopo essere uscito dall’Euroseries di F3 e dal team Art sin dalle prime battute. Nonostante il difficile approccio alla serie, Jon ha ottenuto un vittoria importante a Portimao.

Il 17 e 18 aprile prossimi, nella tappa inaugurale della World Series by Renault 2010, Jon Lancaster sarà il compagno di squadra di Sten Pentus, leader dell’ultimo test di Motorland. Ambedue i piloti sono al secondo anno nella serie, e puntano con decisione a raccogliere risultati pesanti.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

2 commenti

  1. figura di cacca volevo scrivere “che squadrone con Jon e Sten!!!!” e mi partivano i tasti del pc da soli, che rabbia!!
    bè, che squadrone davvero il fortec, dai ragazzi!!!!!!!!!

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image