WSR – Stoneman a Barcellona con Lotus junior

0

Dean Stoneman, fresco campione della Formula 2 di Johnathan Palmer, punta alla World Series by Renault per il 2011. Il pilota britannico non lo ha mai nascosto, e ha infatti colto al volo la possibilità di essere già in pista nell’ultima tappa di questa stagione a Barcellona. Dean infatti salirà sulla Dallara con cui correva il pilota Russo Daniil Move, alla seconda stagione nella serie, ma mai particolarmente brillante.

Appuntamento quindi per il 9 e 10 ottobre sul tracciato spagnolo, dove Stoneman esordirà nella serie gestita dal costruttore francese con l’obbiettivo di essere subito protagonista nel 2011. Sempre a Barcellona saranno ben tre i piloti che catalizzeranno l’attenzione per la lotta al titolo. Aleshin e Ricciardo sono staccati di soli tre punti. L’argentino Guerrieri invece paga sedici punti di ritardo dalla vetta, ma non è assolutamente da sottovalutare.

Marco borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image