Cosa c’è in TV – Speciale FIA GT1

0

E’ indubbiamente la gara finale di questo 2010 di corse. La tappa finale del FIA GT1 va in scena sul circuito argentino di San Luis, realizzato pochi anni fa attorno ad un lago. Dopo la gara opaca di Interlagos, dovrebbe essere l’ufficiale incoronazione, l’ennesima, di Andrea Bertolini e Michael Bartels quali campioni del mondo GT 2010 su Maserati Mc12 ufficiale. I giochi sono praticamente fatti, ma visto quanto successo in Formula 1 dove tutti già festeggiavano Alonso vincente prima della gara finale, è bene frenare gli entusiasmi, ma godersi la gara.

Dove? Niente di più facile: basta connettersi al sito www.GT1world.com (sito ufficiale FIA GT1), accedere alla pagina evidenziata in rosso “GT1 TV” per vedere in diretta, e senza nessun costo o registrazione, qualifiche, gara di qualifica e gara finale. Unica pecca il commento in sola lingua inglese. Sempre meglio di certi giornalisti italiani… (nella foto, l’arrivo dei materiali a San Luis)

Sabato 4 dicembre

sul web – ore 14.15 – FIA GT1, diretta qualifiche da San Luis

sul web – ore 18.45 – FIA GT1, diretta gara di qualifica da San Luis

Domenica 5 dicembre

sul web – ore 14.45* – FIA GT1, diretta gara da San Luis

*orario da confermare

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image