F1 – McLaren Mercedes: Pronti 100 milioni di Sterline per Hamilton

Lewis_Hamilton-Garage1-500x333 F1 - McLaren Mercedes: Pronti 100 milioni di Sterline per Hamilton

Come è di “tradizione”  il Gp di Monaco è l’evento in cui iniziano varie speculazioni sui rinnovi dei contratti dei vari piloti.

Da poche ore si vocifera del possibile rinnovo di Lewis Hamilton con la McLaren Mercedes, la quale è pronta ad offrirgli su un piatto d’argento un contratto quinquennale di circa 100 milioni di Sterline.

Una somma a dir poco “stratosferica” che renderebbe il pilota inglese lo sportivo britannico più pagato al mondo.

Il team di Woking ancora non ha ufficializzato questa notizia, ma più volte ha ribadito di volersi tenere ben stretto il campione del mondo 2008 Lewis Hamilton, il quale anche lui sembra intenzionato a rimanere in McLaren Mercedes.

Se Hamilton dovesse firmare,  e ciò potrebbe verificarsi a breve,la coppia Button-Hamilton resterebbe ben salda per altri due anni, siccome Button rinnovò il suo contratto fino al 2014 con il team inglese.

Ovviamente ora bisogna aspettare sol l’ufficializzazione, ma all’orizzonte spunta oltre alla Red Bull, anche l’interesse della Mercedes AMG, la quale non ha mai nascosto l’interesse per il pilota inglese definendolo in alcune dichiarazioni un pilota Mercedes.

Bartolomeo De Stefano

 

 

Share this content:

Lascia un commento