F1 – La Renault non parteciperà ai test di Barcellona

2

renault1

 

Incredibile ma vero, a poco più di un mese dall’inizio del campionato del mondo di F.1 edizione 2009 e in regime di test limitati per tutte le squadre, il team Renault F.1 annuncia che non sarà presente la prossima settimana sul circuito di Montmelò, in Spagna, né con il due volte campione Fernando Alonso né con il brasiliano Nelson Piquet jr.

Secondo l’autorevole rivista Auto Motor und Sport la scelta sarebbe dovuta ai problemi emersi sulla nuova R29 che preoccuperebbero non poco gli uomini di Enstone in vista del primo Gran Premio previsto a Melbourne, in Australia, nell’ultimo week-end di marzo. I vertici del team avrebbero pertanto deciso di riportare la vettura in fabbrica sottoponendola a delle importanti modifiche in tempo utile per il via della stagione 2009 di F.1.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

2 commenti

  1. Chi è causa del suo male pianga se stesso. Poteva accetare altre offerte, poteva rimanere in Mclaren due anni fà, poteva andare in BMW. Spero che la Ferrari non lo prenda, sarebbero soldi mal spesi. Molto meglio Vettel.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image