F1 – La McLaren aiuta la Williams

0

Anche il patinato mondo del Circus di tanto in tanto mostra qualche slancio di bontà. Tutto nasce dall’incendio avvenuto domenica scorsa nel box Williams mentre la squadra era impegnata nei festeggiamenti per la vittoria di Pastor Maldonado e che ha provocato parecchi danni, “Abbiamo perso diverso materiale, soprattutto informatico. Per Monaco dovremmo avere tutti i pezzi base ma ci mancheranno gran parte dei ricambi”, ha affermato l’ingegnere capo Mark Gillan, per questo motivo è intervenuta la McLaren che si è offerta di “prestare tutto ciò che serve al team per essere competitiva per il Gp di Montecarlo”.

Questo spirito collaborativo non è però arrivato solo a freddo, già al momento del divampare delle fiamme Caterham, Force India, Toro Rosso e Marussia in particolare si sono date da fare per estinguere il fuoco e mettere tutti in salvo.”Una straordinaria risposta da parte di tutte le scuderie e del personale del paddock, inimmediato, senza riserve e  travolgente”, è stato il ringraziamento di un emozionato Frank Williams.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image