Cosa c’è in radio?:”Altro fine settimana di fuoco”

000003.thumbnail Cosa c'è in radio?:"Altro fine settimana di fuoco"

Ecco cosa trasmetterà Radio Box in questo fine settimana. L’unica web radio che parla esclusivamente di motori, seguirà solo per voi carissimi amici ascoltatori, tutte le categorie di questo stupendo sport. F1, Indycar, Gp2, Porsche Supercup, Lms. Insomma, tutto e proprio tutto quello che succederà nelle piste di tutto il mondo e noi non mancheremo assolutamente.

Leggi tutto

Cosa c’è in Tv?:”Dove si corre il 9-11 Maggio”

07f1-12-turkishgp-sun-14.thumbnail Cosa c'è in Tv?:"Dove si corre il 9-11 Maggio"

Ritorna sul palcoscenico mondiale di tutte le tv, la Formula Uno. Ma non solo Ferrari o Mclaren in questo week-end, visto che andrà di scena anche la 1000 km di Spa, terzo appuntamento della Lms 2008 ed infine, dulcis in fundo, Gp2 e Sbk che ci faranno ovviamente divertire. Per chi vorrà godersi dal vivo lo spettacolo della Superbike, questo appuntamento stagionale si terrà a Monza e quindi, non aspettate e volate verso lo stupendo circuito brianzolo.

Leggi tutto

“Tu Chiamale Se Vuoi…Emozioni” (Gilles Villeneuve)

villeneuve-gilles "Tu Chiamale Se Vuoi...Emozioni" (Gilles Villeneuve)

«Gilles mi mancherà per due motivi. Primo, lui era il pilota più veloce della storia delle corse automobilistiche. Secondo, lui era l’uomo più genuino che abbia mai conosciuto. Ma lui non se n’è andato. La memoria di quello che ha fatto sarà sempre qui»
Jody Scheckter

Gerard Ducarouge – ” Abbiamo perso un amico,un pilota dal talento fuori dal comune,un ragazzo entusiasta che possedeva qualità che noi francesi definiamo la joie de vivre. Penso che non verrà mai dimenticato.”

Michele Alboreto – “Sono troppo triste per esprimere un’ opinione. E’ la prima volta da quando corro che mi accade di perdere un collega, un amico, è terribile, terribile..”

Eddie Cheveer jr – “Si tratta della più grossa perdita che l’automobilismo di F1 potesse avere. Villeneuve era un pilota superbo, sempre al limite, che dava il massimo di se stesso sempre. Forse qualche volta andava anche oltre il limite. Di certo era l’immagine di quello che dovrebbe essere un pilota… Sono arrivato fra i primi sul luogo dell’incidente e la cosa mi ha sconvolto oltre ogni limite.”

Leggi tutto