Formula 1:”Una forza……indiana”

dgb0807feb2091.thumbnail Formula 1:"Una forza......indiana"

Un sogno, un bel mucchio di soldi ed un gran spirito di competività con speranze di iniziare un graduale, ma lento cammino verso la vittoria. Vijiay Myalla può sembrare un nome strano a molti ma per chi ci vive in questo mondo, quello della F1, sa che non è l’uomo getta e via, colui che non perdona due volte ed ha un assatanata voglia di soldi.

Leggi tutto

Milka Duno avrà un’altra chance nel 2008

milka-duno Milka Duno avrà un'altra chance nel 2008

La venezuelana Milka Duno è stata ingaggiata dal team Dreyer & Reinbold Racing per correre alcune gare nel campionato Indycar 2008. Ha fatto il suo debutto in IRL l’anno scorso, con la scuderia “SAMAX” correndo molti appuntamenti su circuiti ovali a partire da Kansas. Affiacnherà uno dei vincitori della 500 miglia di Indianapolis, Buddy Rice, che ha corso con lo stesso team a fianco di Sarah Fisher nella stagione appena passata.

Leggi tutto

Forsythe diserta la Indycar Series!

forsythe Forsythe diserta la Indycar Series!

Notizia epocale che lascerà di certo contraddetti gli appassionati delle gare oltreoceano a ruote scoperte.

Nonostante l’ unificazione tra i due campionati IRL e Champ Car , Jerry Forsythe proprietario della scuderia omonima, spiazzando proprio tutti, ha annunciato a chiare parole la defezione del team che cosi’ non prenderà al via all’appuntamento della Florida ad Homestead, gara inaugurale della prima stagione Indycar Series.

Leggi tutto

Nasce la “Sarah Fisher Racing” per Indianapolis

2007_iowa__sarah_fisher__img_2305.thumbnail Nasce la "Sarah Fisher Racing" per Indianapolis

Sarah Fisher ha annunciato ufficialmente la nascita del suo team privato “Sarah Fisher Racing”, come già anticipato da eracemotorblog ieri a riguardo della nascita del nuovo campionato. Il debutto è previsto per la 92 esima 500 miglia di Indianapolis a Maggio. La scuderia spera di poter prendere parte ad ulteriori appuntamenti nel corso della stagione. L’annuncio è stato reso pubblico Mercoledi’ 27 nella conferenza di Homestead.

Leggi tutto

F1 story:”La storia della F1 in una classifica”

belgium_07 F1 story:"La storia della F1 in una classifica"

Stiamo in pieno clima mondiale di F1 e l’idea di inserire i migliori 100 piloti della storia di questa stupenda e nobile categoria, è davvero molto interessante. Ecco la classifica secondo il daily telegraph, ecco qui sotto nell’ordine inverso, dal centesimo al primo, tutta la storia e qui e se non siete d’accordo, volete commentare questo ranking, non perdete tempo e parliamone su www.eracemotorblog.it/forum.

Leggi tutto