Mirko Bortolotti, campione italiano di F3 2008, è entrato a far parte del programma giovani piloti della Red Bull, quello che ha sfornato Vettel e Buemi, e di cui faceva…
F1- Mateschitz non ha fretta di vendere la Toro Rosso
Il capo della Red Bull, Dietrich Mateschitz, ha dichiarato di non aver fretta di vendere la Toro Rosso. La famosa bevanda energetica ha riacquistato interamente la scuderia di Faenza, ex…
F1 – Gascoyne chiederà i danni alla Force India
Mike Gascoyne, ex capo tecnico Force India, farà causa alla scuderia indiana chiedendo un risarcimento danni maggiore ai 2 milioni di sterline. L’inglese aveva un contratto di 3 anni con…
F1 – Montecarlo, una meraviglia
Un recente sondaggio promosso dal Barclays Seven Sporting Wonders of the World non lascia dubbi circa il ruolo rivestito non solo in F.1 quanto piuttosto nello sport in generale…
F1 – Ferrari e McLaren, una pietra sul passato per una sfida che si rinnova
Ebbene sì, sembra proprio finita. Tra Ferrari e McLaren, da sempre due top team della F.1 anche nelle stagioni meno fortunate, non si può dire corresse buon sangue, un po'…
Lms news: ecco i partecipanti
I vertici della Le Mans Series hanno diramato la lista dei partecipanti dopo la chiusura delle iscrizioni, e non senza sorprese. Infatti l'Audi non parteciperà in forma ufficiale come già…
F1 – Mark Webber: “Il mio obiettivo chiudere la carriera in Red Bull”
Attraverso il Red Bulletin, l'organo di stampa gestito da Red Bull, il 32enne pilota australiano Mark Webber ha fatto sapere di essere entusiasta del suo ruolo all'interno della scuderia…
F2 – Vasiliauskas entra in formula 2
Il pilota lituano Kazimieras Vasiliauskas è l'ultimo arrivo nello schieramento dei piloti della prima stagione di F2. Il 18enne lituano ha alle spalle anni di kart con varie vittorie nel…
F1 – Il sindaco di Monza: “Nessuno tocchi il nostro tempio della velocità”
Parole dure quelle pronunciate dal primo cittadino del Comune di Monza Marco Mariani intervistato sull'ipotesi di un eventuale Gran Premio a Roma, in calendario per il 2011, da una…
F1 – Ron Dennis annuncia la sua presenza a Melbourne
Fin dal primo momento, vale a dire quando ha deciso di rendere nota una decisione che aveva preso da tempo, quella di abbandonare l'incarico direzionale all'interno di McLaren F.1…