Sebastian Loeb sempre più leader del Rally d'Acropoli dopo la seconda giornata, subito dietro Petter Solberg che è rimasto colpito dalla velocità e robustezza della sua nuova Subaru Impreza. Il…
Wtcc- Race of France:”Pole per Farfus, squadrone Seat avvisato”
Augusto Farfus, nonostante il maltempo che regnava a Pau, si è aggiudicato la prima pole position stagionale. Il brasiliano non ha resistito alla tentazione di tornare sul circuito che l'anno…
Moto GP: il secondo giorno al Mugello
Ecco i risultati del secondo giorno di gara sul circuito del Mugello. Libere 3 1) Dani Pedrosa (Repsol Honda Team) 1'49.975 2) Casey Stoner (Ducati Marlboro Team) 1'50.364 3) Loris…
250: il secondo giorno al Mugello
Ecco i risultati per la 250 nel secondo giorno di gara al Mugello. Libere 2 1) Alvaro Bautista (Mapfre Aspar Team) 1'54.207 2) Manuel Poggiali (Campetella Racing) 1'54.276 3) Marco…
Indycar- Luzco Dragon Racing continua l’avventura nel 2008
Il team di Thomas Scheckter, la Luzco Dragon Racing, continuerà l’avventura nel corso del 2008, e competerà nella gara del Texas, “la Bombardier Learjet 550″, come previsto già ad inizio…
Indycar- Milwaukee libere- Mutoh il miglior rookie
L'evento "Milwaukee Mile AJ Foyt 225" è considerato una tappa fondamentale per la storia del team Newman Haas, che ha trionfato nell' ovale più corto del campionato, da un miglio…
Indycar- John Andretti ancora su Roth Racing
John Andretti rimarrà per almeno le prossime due gare, a Milwaukee e in Texas, con il team Roth Racing, squadra con la quale ha partecipato alla 92esima 500 Miglia di…
125: il secondo giorno al Mugello
Ecco come si è svolta la seconda giornata di gara sul circuito del Mugello per la classe 125 cc. Libere 2 1) Pol Espargaro (Belson Derbi) 2'00.202 2) Mike Di…
SBK: il primo giorno a Salt Lake City
Ecco i risultati della prima giornata di gara a Salt Lake City. Libere 1 1) Troy Bayliss (Ducati Xerox) 1'50.710 2) Carlos Checa (Hannspree Ten Kate Honda) 1'50.719 3) Troy…
Wrc- Rally Acropoli:”Citroen supercar, Subaru in versione Ford”
Si è conclusa la prima giornata del Rally d'Acropoli e subito Loeb si fa notare, scappa e non stupisce più di tanto. L'alsaziano della Citroen non ha avuto esitazioni e…